TERMINI & CONDIZIONI

 

 

Prezzi e valuta

Gli ordini vengono fatturati in Euro e riflettono i prezzi in Euro pubblicati sul nostro sito web.

ceciliacapuano.com invita i clienti a contattare il proprio istituto bancario per richiedere informazioni dettagliate sui tassi di cambio e sulle commissioni bancarie relative alla propria transazione.

Forme di pagamento

Le seguenti forme di pagamento sono accettate da ceciliacapuano.com :

Pagamento tramite PayPal

Un sistema di pagamento sicuro e semplice che nella versione express permette il checkout senza effettuare l’accesso sul sito di PAYPAL. E’ possibile finalizzare il pagamento in pochi semplici passi, senza dover inserire di nuovo i dati finanziari che sono già archiviati su PAYPAL. Scegliendo il metodo di pagamento PAYPAL, il cliente può pagare direttamente tramite il proprio account PAYPAL. ceciliacapuano.com si riserva il diritto di spedire la merce all’indirizzo indicato sull’account verificato da PAYPAL.

Carta di credito / Carta di Debito

PAYPAL offre la possibilità di effettuare il pagamento con tutte le carte di credito/debito senza avere un account, cliccando sul link “Non hai un conto PAYPAL?”, senza alcun obbligo di registrazione e senza alcun costo aggiuntivo. Al momento dell’ordine, PAYPAL provvederà ad addebitare immediatamente l’importo relativo all’acquisto effettuato.

Gli operatori del Servizio Clienti di ceciliacapuano.com non sono in alcun modo autorizzati a richiedere o accettare numeri di carte di credito e / o estremi di validità della stessa.

Al fine di garantire una maggiore protezione per gli acquisti effettuati nel settore e-commerce, ceciliacapuano.com consiglia ai propri clienti di aderire ai servizi Verified By Visa o Mastercard Securecode, richiedendo un codice di sicurezza PIN con il quale poter effettuare i propri acquisti in completa sicurezza.

Per maggiori informazioni visita il sito: www.cartasi.it o www.mastercard.com/it

Addebiti con carta di credito

L’addebito sulla tua carta di credito sarà effettuato al momento dell’acquisto anche in caso di pre-ordine sebbene la spedizione di questi articoli avvenga più avanti nella stagione.

Gli ordini vengono evasi dal lunedì al venerdì, con i seguenti orari: 9.00-17.30. Gli ordini effettuati nel fine settimana verranno evasi a partire dal lunedì mattina successivo.

Bonifico bancario

Scegliendo il metodo di pagamento “BONIFICO BANCARIO”, il cliente invia automaticamente una richiesta d’ordine a ceciliacapuano.com. Tale richiesta d’ordine è confermata da una e-mail inviata dal servizio clienti ceciliacapuano.com, contenente le nostre coordinate bancarie e istruzioni per effettuare il bonifico, a seguito della quale la merce viene messa da parte in attesa dell’arrivo del bonifico sul nostro conto. Se entro 7 giorni dall’ordine, ceciliacapuano.com  non riceve il pagamento, annullerà l’ordine.

Spediremo l’ordine quando il bonifico raggiungerà il nostro conto bancario o non appena l’articolo sarà disponibile.

Preordini

I nostri clienti possono ordinare articoli da realizzare su misura o quando non disponibili al momento dell’acquisto. Tali acquisti sono chiamati Preordini.

ARTICOLI IN PREORDINE: LA SPEDIZIONE VERRA’ EFFETTUATA APPENA L’ARTICOLO SARA’ REALIZZATO E PRONTO PER LA CONSEGNA

ceciliacapuano.com addebiterà sulla carta di credito del cliente al momento dell’acquisto del preordine, anche se la spedizione avverrà dopo al massimo quattro settimane.

Nel caso in cui l’ordine di prevendita non venga successivamente evaso, l’importo pagato verrà riaccreditato sulla carta di credito del cliente.

In caso di pagamento con PayPal, l’addebito viene effettuato lo stesso giorno dell’ordine.

Per i preordini pagati tramite bonifico bancario, la fattura viene emessa il giorno in cui l’importo arriva sul conto corrente bancario di ceciliacapuano.com.

IL PAESE DELL’INDIRIZZO DI SPEDIZIONE INCLUSO NEI PREORDINI NON PUO ‘ESSERE MODIFICATO IN ALCUN MODO.

Lo stato dell’ordine

I clienti possono ricevere informazioni sullo stato del loro ordine inviando un’e-mail a studio@ceciliacapuano.com.

Nell’e-mail è necessario indicare il nome ed il cognome con cui è stato effettuato l’ordine, e il numero dell’ordine.

Modifiche dell’ordine

Ricordiamo ai nostri clienti che una volta confermati ed elaborati, gli ordini di articoli già disponibili o in corso di realizzazione non possono essere modificati. Gli ordini effettuati separatamente verranno spediti separatamente.

Dati di spedizione

Le spedizioni in Italia, San Marino e Città del Vaticano, EU e Paesi Extra EU vengono effettuate tramite corriere DHL e saranno assicurate.

Come richiesto dalle leggi che regolano il commercio, tutte le spedizioni di ceciliacapuano.com sono accompagnate da fattura ufficiale che dichiara il valore dei singoli articoli in Euro.

 

ARTICOLI DISPONIBILI: SPEDIZIONE IMMEDIATA

Gli ordini di articoli già disponibili vengono spediti il ​​primo giorno lavorativo successivo a quello in cui è stato effettuato l’ordine, previa conferma della disponibilità della merce e verifica bancaria per i nostri nuovi clienti.

La carta di credito verrà addebitata al momento dell’ordine.

Durante il periodo dei saldi o delle promozioni, le spedizioni potrebbero richiedere più tempo.

In tutti i casi ceciliacapuano.com si riserva il diritto di posticipare la spedizione se si verificano eventi di forza maggiore.

 

Consegna dell’ordine

Tutti i clienti che effettuano un ordine stabiliscono un rapporto commerciale con ceciliacapuano.com e si impegnano pertanto ad accettare la consegna del proprio pacco. Se per qualsiasi motivo il cliente/terzo rifiuta la consegna della spedizione o richiede la restituzione al mittente, le spese di spedizione, addebitate a ceciliacapuano.com, verranno detratte dall’eventuale rimborso dovuto al cliente.

Assicurazione sulla spedizione

Le spedizioni ceciliacapuano.com sono assicurate contro furto e danno accidentale. Una volta che la spedizione giunge a destinazione, l’assicurazione perde la sua validità.

Articoli ed immagini in linea

ceciliacapuano.com declina ogni responsabilità circa la possibilità che, a causa di una particolare configurazione del computer utilizzato dal cliente o di un malfunzionamento, i colori dei prodotti visualizzati sul sito possono presentare lievi differenze rispetto a quelli originali.

Le immagini contenute nel sito ceciliacapuano.com sono di proprietà dell’azienda ceciliacapuano.com   Qualsiasi utilizzo di queste immagini, non autorizzato da un consenso scritto, sarà perseguito a norma di legge.

Disponibilità di articoli

L’assortimento su ceciliacapuano.com riflette l’esatta disponibilità di ogni articolo per taglia e colore e, se non disponibile, è realizzabile su ordinazione attraverso un preordine.

Una volta ricevuta la richiesta d’ordine, il reparto Ordini di ceciliacapuano.com si riserva il diritto di riconfermare la disponibilità degli articoli acquistati, la validità della transazione con carta di credito e di verificare i dettagli delle precedenti transazioni effettuate dal cliente su ceciliacapuano.com. Nel caso in cui gli articoli ordinati non siano disponibili, o se per qualche motivo l’ordine non possa essere evaso come richiesto dal cliente, l’ufficio Ordini di ceciliacapuano.com darà tempestivo avviso al cliente.

Termini legali

Questo avviso contiene i termini e le condizioni legali che regolano il sito ceciliacapuano.com

Accedendo al sito ceciliacapuano.com, gli utenti si impegnano ad accettare e concordare di rispettare tutte le condizioni contenute nella presente dichiarazione.

ceciliacapuano.com si riserva il diritto di chiedere agli utenti che non accettano o non intendono rispettare questi termini, di astenersi dall’utilizzare il suo sito web

L’accesso al sito e ai servizi correlati è inteso solo per uso personale.

La visualizzazione del sito ceciliacapuano.com  fornisce ai clienti informazioni sui prodotti offerti unitamente alla possibilità di acquistarli.

Proprietà – Copyright e marchio

ceciliacapuano.com  e tutti i suoi contenuti sono di proprietà dell’azienda ceciliacapuano.com  Ciò include documentazione, immagini, caratteri, design, musica, software, codici e script di formato.

Il materiale contenuto nel sito web è protetto da copyright.

Qualsiasi riproduzione, alterazione, trasmissione, pubblicazione o ridistribuzione a terzi, per scopi commerciali, è severamente vietata senza l’espresso consenso scritto fornito dal brand CECILIA CAPUANO.

ceciliacapuano.com  vieta l’uso del contenuto o dei marchi presenti nel sito per qualsiasi altro scopo diverso da quelli sopra menzionati.

Cliente finale

L’azienda CECILIA CAPUANO ha realizzato e pubblicato il sito ceciliacapuano.com  con lo scopo di offrire un servizio riservato esclusivamente ai propri clienti.

I prodotti in vendita sul sito ceciliacapuano.com  sono destinati al consumatore finale. Per consumatore finale, ceciliacapuano.com indica una persona fisica che agisce per scopi estranei alla propria attività imprenditoriale o professionale, legale.

ceciliacapuano.com invita pertanto gli utenti non riconducibili alla categoria dei consumatori finali ad astenersi, sia dal cercare di instaurare rapporti commerciali con ceciliacapuano.com, sia dall’inoltrare ordini di acquisto di merce in vendita tramite terzi.

In considerazione della politica commerciale sopra descritta, ceciliacapuano.com si riserva il diritto di non evadere ordini di beni il cui utilizzo non è destinato al consumatore finale o ordini non conformi alle politiche commerciali sopra descritte.

Requisiti del cliente

Per effettuare ordini su ceciliacapuano.com  , i clienti devono:

– Essere il cliente finale come definito nella Politica commerciale ceciliacapuano.com

– Avere almeno 18 anni.

– Possedere i requisiti necessari per poter stipulare contratti legalmente vincolanti.

– Avere un indirizzo e-mail valido.

– Avere una carta di credito valida per il pagamento: Visa, MasterCard, American Express o un conto PayPal verificato o un conto bancario

Disclaimer

CECILIA CAPUANO pubblica informazioni sul proprio sito web al fine di fornire un servizio ai propri clienti, tuttavia declina ogni responsabilità sulla possibilità di eventuali inesattezze tecniche o di fatto e / o errori tipografici per i quali è richiesta l’immediata correzione a seguito di segnalazione.

ceciliacapuano.com si riserva inoltre il diritto di apportare correzioni e cambiamenti al sito ogni qualvolta lo ritenga necessario senza darne preavviso.

ceciliacapuano.com non offre alcuna garanzia sulla conformità delle informazioni pubblicate sul proprio sito alle leggi previste dalla giurisdizione del paese di residenza del cliente.

ceciliacapuano.com declina ogni responsabilità per qualsiasi problema, danno o rischio che l’utente possa incontrare durante l’utilizzo del sito.

CECILIA CAPUANO garantisce che il proprio sito web www.ceciliacapuano.com  è protetto secondo gli standard internazionali previsti per Internet. Se utilizzato correttamente, l’utente è protetto dal rischio di virus.

ceciliacapuano.com declina ogni responsabilità per eventuali malfunzionamenti legati alla disattivazione dei cookie nel browser dell’utente.

ceciliacapuano.com si riserva il diritto di rettificare / rivedere i termini e le condizioni contenuti nella presente nota legale, aggiornandola, ogni qualvolta lo ritenga opportuno, senza alcun obbligo di preavviso.

L’utente è tenuto a rispettare i termini contenuti nella presente nota legale, verificandone periodicamente aggiornamenti, modifiche e correzioni.

Una volta ricevuta una richiesta d’ordine, ceciliacapuano.com  si riserva il diritto di riconfermare la disponibilità della merce.

I clienti saranno informati se, per qualsiasi motivo, l’articolo ordinato non è disponibile o se l’ordine non può essere elaborato su richiesta del cliente.

ceciliacapuano.com si riserva il diritto di rifiutare un ordine nel caso in cui ceciliacapuano.com  non riceva espressa verifica o approvazione da parte della banca del cliente.

Una volta effettuato un ordine per gli articoli disponibili, non è possibile apportare modifiche a tale ordine.

Gli ordini effettuati separatamente verranno spediti separatamente.

ceciliacapuano.com si riserva il diritto di ritardare una spedizione se l’ordine non può essere spedito per motivi indipendenti dalla nostra volontà.

Cecilia Capuano

Viale delle Medaglie d’Oro 116

00136 Roma (ROMA)  – ITALIA

studio@ceciliacapuano.com

Tel. +39 335 6794656

Questo sito utilizza cookies indispensabili per il suo funzionamento. Cliccando Accetta, autorizzi l'uso di tutti i cookies.
Attenzione: alcune funzionalità di questa pagina potrebbero essere bloccate a seguito delle tue scelte privacy
Cart
  • No products in the cart.