POLITICA DI RESI E RIMBORSI DEL NEGOZIO ONLINE

 

 

Restituzione delle merci

Diritto di recesso

 

Il diritto di recesso può essere esercitato dal cliente entro 14 giorni a mezzo raccomandata a.r. presso la sede della ceciliacapuano.com o tramite PEC a studiocapuano@cert.agenziaservizitalia.it, termine che inizia a decorrere dal giorno in cui il cliente/terzo entra nel possesso fisico dell’articolo, o diversamente nel caso di articoli multipli ordinati dal cliente con un solo ordine e consegnati separatamente, dal giorno in cui il cliente/terzo stesso riceve l’ultimo articolo.

Nel caso in cui il cliente abbia esercitato il diritto di recesso, ceciliacapuano.com deve rimborsare al consumatore le somme da questi pagate, entro 14 giorni dal giorno in cui ceciliacapuano.com è informata del recesso del cliente.

Il rimborso deve essere eseguito con lo stesso mezzo di pagamento usato dal cliente per la transazione iniziale, salvo che il cliente abbia espressamente convenuto altrimenti e a condizione che non debba in ogni caso sostenere alcun costo in conseguenza del rimborso.

ceciliacapuano.com può trattenere il rimborso finché non abbia ricevuto gli articoli.

Il cliente a seguito del recesso è tenuto alla restituzione degli articoli entro 14 giorni dalla data della comunicazione del recesso, nella sede della ceciliacapuano.com o nel luogo indicato nell’informazione fornita, oppure presso un terzo autorizzato da ceciliacapuano.com alla ricezione degli articoli.

Se il valore degli articoli risulta diminuito, il cliente deve indennizzare ceciliacapuano.com per l’importo corrispondente.

Il cliente dovrà sostenere il costo diretto della restituzione degli articoli.

Il diritto di recesso è escluso per quanto concerne l’acquisto di articoli confezionati su misura o personalizzati.

 

 

Se la restituzione riguarda un articolo arrivato rotto o danneggiato è necessario contattarci via mail entro 24 ore dall’arrivo del pacco. 

 

Procedura di restituzione:
  1. Vi preghiamo di contattarci tramite modulo di contatto o via e-mail a studio@ceciliacapuano.com e informarci per quanto riguarda il numero d’ordine e le ragioni per cui si desidera restituire l’articolo. Elaboreremo il tuo reso e saremo lieti di consigliarti con qualsiasi altra domanda tu possa avere.

 

  1. Accettiamo solo gli articoli restituiti se non sono stati indossati, nuovi e senza alcun segno di danno. Il diritto di recesso è escluso per quanto riguarda gli articoli personalizzati. L’articolo (o gli articoli) devono essere inviati insieme alla loro confezione originale (scatola, accessori, tasselli, protezioni, foglietti illustrativi, etc.) e a tutti i documenti ricevuti da ceciliacapuano.com.

 

  1. I prodotti restituiti dal cliente non devono essere stati danneggiati, usati, usurati o lavati, ma possono essere stati manipolati e ispezionati per determinarne la natura e le caratteristiche.
  2. Eventuale merce danneggiata che viene restituita deve essere nelle condizioni in cui è stata ricevuta dal cliente; il cliente non deve tentare di modificarla, maneggiarla o ripararla.

ceciliacapuano.com si riserva inoltre il diritto di richiedere il risarcimento di qualsiasi danno causato dalla condotta negligente o dolosa del cliente al momento del reso dei prodotti.

ceciliacapuano.com non può essere ritenuta responsabile per prodotti smarriti o rubati al di fuori del suo controllo, o per resi all’indirizzo sbagliato, o per ritardi nella consegna di prodotti restituiti al di fuori del suo controllo, fermo restando che il cliente si assume tutti i rischi del reso. Il cliente è inoltre tenuto a fornire la prova del reso.

 

  1. In caso di recesso, al cliente saranno rimborsati tutti i pagamenti effettuati a cecilia capuano.com secondo la modalità di pagamento scelta per l’acquisto, e per il prodotto per il quale è stato esercitato il recesso, spese di consegna incluse.

ceciliacapuano.com rimborserà tali importi al ricevimento del prodotto reso.

 

  1. Dopo aver ricevuto il pacco, potrebbero essere necessari alcuni giorni per elaborare il reso. Riceverai una mail di conferma relativa al tuo rimborso. I rimborsi vengono accreditati con lo stesso metodo utilizzato dal cliente per il pagamento al momento dell’acquisto. I rimborsi sono gratuiti per il cliente

 

  1. In caso di mancato rispetto delle condizioni di cui al punto 2, la restituzione dei beni acquistati non è corrisposta.

Cecilia Capuano

Viale delle Medaglie d’Oro 116

00136 Roma (ROMA)  – ITALIA

studio@ceciliacapuano.com

Tel. +39 335 6794656

Questo sito utilizza cookies indispensabili per il suo funzionamento. Cliccando Accetta, autorizzi l'uso di tutti i cookies.
Attenzione: alcune funzionalità di questa pagina potrebbero essere bloccate a seguito delle tue scelte privacy
Cart
  • No products in the cart.